Chiusure in Cristallo

Chiusure in Cristallo

Il sistema di cristallo senza profili è una alternativa ai tradizionali sistemi di chiusura, sono vetrate panoramiche con struttura in alluminio leggera e funzionale e con pannelli in cristallo che si aprono con estrema semplicità, lasciando piena libertà di movimento. Il funzionamento è semplice: le vetrate sono scorrevoli o impacchettabili.

Funzionali e adattabili ad ogni ambiente, sono ideali per personalizzare e rendere confortevoli i tuoi spazi esterni; con la forza e la purezza del “tutto vetro”, creano ambienti di design luminosi e protetti in qualsiasi condizione climatica

La qualità dei materiali utilizzati è la stessa che si usa nelle principali brand del mercato di PVC ed Alluminio e soddisfa tutte le norme e requisiti in materia di Qualità e Sicurezza.

La lavorazione del sistema è semplice e veloce, permettendo così ai clienti di ottenere risultati di alta qualità che vengono riflessi nelle installazioni eseguite, come terrazze, verande e ristoranti, caffetterie, pub, pizzerie e sale ricevimento; e di godere della sua vetrata in tempi record e senza lunghe ore di lavoro.

Le molteplici possibilità di installazione offerte rendono i prodotti versatili e personalizzabili per ogni esigenza architettonica e di design.

Sono ideali per creare giardini d’inverno, gazebo in vetro, dehor di strutture ricettive e ristorative.

Sono progettati per soddisfare ogni esigenza del cliente garantendo elevati standard di qualità infatti l’azienda garantisce un efficace servizio pre e post vendita poiché la soddisfazione del cliente è il nostro miglior premio.

Scoprite nuove sensazioni, godetevi lo spazio mai prima immaginato, condividete esperienze… guardate il mondo con occhi diversi.

Sentirsi sempre a contatto con la natura e in spazi ampi e protetti in ogni condizione climatica è ciò che rende uniche queste vetrate senza profili verticali.

Le Vetrate Scorrevoli hanno pannelli in cristallo che scorrono molto agevolmente su binari in alluminio multipli e paralleli. Resistenti e con una elevata funzionalità, si manovrano, nell’apertura e nella chiusura, con un semplice gesto che consente di sovrapporre il pannello scorrevole, consentendo un’apertura fino al 75%.

Le Vetrate Impacchettabili hanno un sistema che non usa cuscinetti, scorrono su un unico binario e quindi sono continue e completamente pieghevoli a libro con un’apertura fino al 97%.

Il vetro utilizzato è extra chiaro, temperato antiurto e/o stratificato con pellicola Securit ad alta resistenza.

Il design moderno le rende ideali per creare ambienti rilassanti, luminosi e protetti, integrandosi armoniosamente con il layout architettonico. e possono diventare meravigliosi e confortevoli giardini d’inverno fruibili tutto l’anno.